Advertisements

Roglic e la maledizione delle ultime tappe: “Solo sfortuna”

Advertisements
Advertisements

Primoz Roglic ai microfoni di Spaziociclismo ha commentato soddisfatto la vittoria al Giro dei Paesi Baschi: “È stata molto difficile, ma alla fine è andato tutto bene, quindi sono molto contento. Questa corsa mi è sempre piaciuta perché è molto dura, mi sono divertito sin dall’inizio, avevo già raggiunto dei buoni risultati e come ho già detto sono qui con un team giovane.

Advertisements

I miei compagni sono stati fortissimi e Jonas è arrivato secondo alla fine. È stata una settimana bella e divertente per noi”.

Lo sloveno ha superato la maledizione delle ultime tappe: dopo il Tour 2020, aveva perso la Parigi-Nizza proprio all’ultima frazione: “Dovevamo solo concentrarci sulla gara e come gestirla al meglio e fortunatamente oggi è andata molto meglio per me, rispetto ad esempio all’ultima tappa della Parigi-Nizza. Non ho mai creduto di non saper fare le ultime tappe o cose del genere, in un paio di situazioni è stata più che altro sfortuna, ma dall’altro lato è anche vero che mi trovo sempre in queste situazioni, questo è chiaro a tutti. Bello che oggi non abbia avuto nessun problema e sia potuto andare a tutta e divertirmi”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli