Advertisements

Filippo Ganna vuole il record dell’ora

Advertisements
Advertisements

Filippo Ganna, quattro volte Campione del Mondo nell’inseguimento su pista, ha dichiarato alcuni degli obiettivi per la prossima stagione in un’intervista a Marca: “Al momento non ne abbiamo ancora parlato con la squadra. Lo faremo nel prossimo ritiro ma direi che Sanremo e le classiche le voglio fare.

Advertisements

Oltre a provare a vincere alcune tappe nei grandi appuntamenti”.

Il ciclista azzurro ha anche affermato di voler tentare di timbrare il nuovo record dell’ora: “Vedremo. Credo che ci proverò sicuramente nel 2022. Ma devi prepararti bene e non è facile. L’anno prossimo sarebbe una buona idea tentare dopo un grande appuntamento come il Giro, il Tour o la Vuelta, appuntamenti ai quali arrivi in buone condizioni. Facendo un lavoro specifico, credo che potrei fare bene”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli