Advertisements

Luca Marini: “Dobbiamo essere intelligenti”

Advertisements
Advertisements

Luca Marini, già certo che il prossimo anno correrà nella classe regina, è ancora in lizza per il Mondiale Moto2.

“Rispetto allo scorso weekend, abbiamo potuto iniziare a lavorare subito sull’asciutto – ha detto venerdì a Valencia -. Siamo partiti molto bene in Fp1, a livello di grip le sensazioni erano molto positive e abbiamo provato qualche soluzione differente sulla moto rispetto alla gara di domenica.

Advertisements

In Fp2 invece, abbiamo fatto molta fatica. Non avevo confidenza sul posteriore, soprattutto in entrata. Una sessione complicata, ma abbiamo raccolto informazioni per poter capire come affrontare Fp3 e poi Qp. Dobbiamo essere intelligenti e sfruttare al meglio tutte le condizioni”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli