Advertisements

Joan Mir è pronto a difendere il titolo

Advertisements
Advertisements

Non ha scelto il numero 1, come avrebbe potuto, ma il campione del mondo è lui, anche con il 36. E Joan Mir non vede l’ora di scendere in pista in Qatar, dove nel prossimo fine settimana andrà in scena la prima tappa del campionato del mondo MotoGp 2021.

Advertisements

“Sono pronto a dare il massimo per iniziare questa nuova stagione in modo positivo: sto facendo il conto alla rovescia” ammette il centauro della Suzuki.

“È fantastico tornare a correre dopo la pausa. Gareggeremo su un circuito abbastanza adatto a me. Anche se non abbiamo corso qui l’anno scorso, lo conosco abbastanza bene grazie ai test e agli allenamenti che abbiamo svolto qui di recente” aggiunge il maiorchino, consapevole delle nuove sfide che lo attendono e del fatto che la concorrenza sarà agguerritissima, a partire dal compagno di squadra Alex Rins.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli