Advertisements

Aston Martin, Sebastian Vettel suona l’allarme

Advertisements
Advertisements

Sebastian Vettel ai microfoni di Motosport.com è tornato a parlare dopo il deludente Gran Premio del Bahrain: al debutto sull’Aston Martin il pilota tedesco ex Ferrari ha concluso solo al quindicesimo posto, dopo essere stato penalizzato di 10 secondi a seguito dello speronamento della Alpine di Esteban Ocon.

Advertisements

“Probabilmente non è il week-end che stavamo cercando, ma ci sono molte cose che dobbiamo affrontare e capire in vista di Imola. Non mi sento bene sulla macchina. Devo combattere con molti aspetti della monoposto e non riesco a concentrarmi nella guida”.

Il quattro volte campione del mondo è stato battuto in pista del compagno Lance Stroll, che ha chiuso con un comunque deludente decimo posto: “Ci sono ancora tante cose che rompono il ritmo e rendono abbastanza difficile sentire la macchina. Per guidare veloce c’è ancora molto da fare. Ovviamente mi adeguo al modo in cui la macchina vuole essere guidata, ma chiaramente ci sono molti aspetti che non mi aiutano. Spero che la situazione migliori presto”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli