Advertisements

Toto Wolff: “Se qualcuno mi manca di rispetto, taglio i ponti”

Advertisements
Advertisements

Intervistato da TheRace.com, Toto Wolff ha dichiarato: “Se qualcuno manca di rispetto riguardo alla mia integrità, io taglio i ponti indipendentemente da tutto. L’integrità, in un mondo dove tutto è trasparente, significa che sei fedele ai tuoi valori. Non c’è un millimetro di margine”.

Advertisements

“Ho passione per questo sport e per i suoi valori. Si tratta di una competizione e deve avvenire su basi eque. Per questo motivo ho perso per sempre il rispetto per alcune persone negli ultimi anni, anche se non per un particolare gesto o avvenimento. Vedo inoltre persone che hanno comportamenti manipolativi, senza alcuna professionalità. Ci sono del resto anche molte individualità che rispetto moltissimo, e ho sviluppato diverse amicizie”.

“Condividiamo i ricavi e meglio è lo spettacolo in pista meglio è per lo sport. Per questo motivo a volte la prendo sul personale, perché voglio proteggere l’organizzazione. D’altra parte, è interessante vedere la diversità delle persone e dei loro comportamenti nel paddock. Parlano della Formula 1 come una vasca di squali. Ci sono in effetti alcuni piccoli esemplari di squalo, in giro. Tuttavia troviamo anche molti pesci rossi che si credono squali” ha concluso il manager austriaco.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli