Advertisements

Rodrigo davanti a tutti nella prima giornata di prove libere

Advertisements
Advertisements

Le parole di Gabriel Rodrigo al termine della prima giornata di prove libere: “È sempre importante partire bene e in special modo qui a Jerez de la Frontera dove quest’anno, a differenza di altri, non abbiamo fatto i classici test invernali.

Advertisements

È una pista che mi piace molto, ma mi ha sorpreso essere subito così veloce questa mattina. Devo ammettere che la pista nel pomeriggio era completamente diversa e abbiamo faticato un po’ all’inizio, ma abbiamo un’ottima base e ci siamo adattati bene anche nelle condizioni delle fp2. Domani lavoreremo su qualche dettaglio, ma siamo pronti”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli