Advertisements

Conte gonfia il petto: “Stiamo per fare qualcosa di straordinario”

Advertisements
Advertisements

“Domani dobbiamo andare a fare l’Inter, se faremo qualcosa di diverso, ci sarà qualche brutta sorpresa. Dobbiamo rispettare il Crotone, ma ci vuole ferocia. Questa annata deve finire nella giusta maniera e che ci ripaghi del tanto lavoro e delle tanti notte insonni perchè stiamo per fare qualcosa di straordinario”.

Advertisements

Con queste parole Antonio Conte ha introdotto la conferenza stampa in vista dell’impegno con il Crotone.

“La stanchezza c’è per tutti, magari gli altri visto il distacco la stanno accusando di più. Stiamo per fare qualcosa di storico per il club, non penso sia il caso di parlare di stanchezza, i giocatori non ci devono pensare se qualcuno lo è si siede in panchina. Dobbiamo arrivare allo Scudetto, dopo ci sarà spazio anche per chi lo merita. Ho dovuto fare scelte, ma rispettando chi mi ha dato serenità necessaria per essere schierato in campo. L’obiettivo è fare il massimo”.

“L’Inter ha ritrovato credibilità nazionale ed internazionale con la finale di Europa League che credo sia stata sottovalutata lo scorso anno” ha concluso Conte.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli