Advertisements

Bagnaia vuole rimanere in vetta

Advertisements
Advertisements

Domenica c’è Le Mans: Pecco Bagnaia vuole consolidare la sua leadership nella classifica di MotoGp e guarda con fiducia all’appuntamento in Francia. Il ducatista sa che le prossime tre piste, Le Mans, Mugello e Montmelò, sono favorevoli alla sua Ducati e ne vuole approfittare.

Advertisements

“Sono davvero entusiasta di tornare in pista questo fine settimana, negli ultimi due Gran Premi siamo riusciti a centrare risultati importanti su tracciati dove in passato abbiamo sofferto, perciò spero che continueremo ad essere così competitivi anche sui prossimi due circuiti, più favorevoli alle caratteristiche della nostra moto”, si legge sul comunicato della Ducati.

“Lo scorso anno a Le Mans ero riuscito a qualificarmi settimo, nonostante nei primi giorni avessi faticato con le basse temperature. Mi sentivo forte, ma la pioggia ha poi disturbato la mia gara. Vedremo come sarà il meteo questo weekend. Il mio feeling con la Desmosedici GP è ottimo e perciò sono fiducioso di poter disputare una buona prova anche in condizioni di bagnato”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli