Advertisements

Aleix Espargarò cade e ammette: “E’ stata una giornata complicata”

Advertisements
Advertisements

Aleix Espargarò ha riportato due cadute ma senza conseguenze nelle libere in vista del Gp di Francia.

Le parole del pilota spagnolo: “Una giornata complicata. Mi sono sentito subito bene, veloce anche sul bagnato, e nelle FP2 ero partito deciso.

Advertisements

Le condizioni dell’asfalto pero’ non erano ideali, ci voleva un po’ di cautela e sono scivolato. Sono poi ripartito con la seconda moto, quella che preferisco meno, trovando comunque il feeling per spingere. Purtroppo la gomma anteriore non era in temperatura e alla curva 3 sono caduto di nuovo. Ho riportato di corsa la moto al box e i ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile, permettendomi di tornare in pista e alla fine dei conti mancare la top-10 per circa due decimi. Considerando quello che è successo, dimostra comunque la nostra competitività anche su questa pista e con queste condizioni. Non sarà di sicuro un sabato rilassante per me!”

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli