Advertisements

Luca Marini: “Assen percorso difficile, ma possiamo divertirci”

Advertisements
Advertisements

Luca Marini non si scoraggia dopo le prime prove libere di Assen.

Il pilota del Team Sky VR46 Avintia è ventunesimo al termine delle prove libere, condizionate anche da un violento acquazzone che si è abbattutto sul circuito olandese.

“Assen è davvero un tracciato difficile con la Ducati: soffriamo un po’ tutti, ma possiamo comunque divertirci-sono state le prime parole di Marini-In FP2, tra pioggia e bandiere gialle in avvio, abbiamo potuto girare poco e non ho fatto un reale giro tirato.

Advertisements

In generale abbiamo iniziato abbastanza bene, ci manca qualcosa nei curvoni veloci, ma sono sicuro che risolveremo questo problema continuando a prendere le misure del circuito. Sono tornato in pista con la pioggia nel pomeriggio, c’è un buon grip e possiamo fare bene in questo tipo di condizioni”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli