Advertisements

Rossi: “Io e Cairoli abbiamo avuto una carriera molto simile”

Advertisements
Advertisements

Valentino Rossi ha fatto un parallelo tra sé e Tony Cairoli, campione della motocross che come Rossi lascerà le attività a fine anno e dopo 9 titoli iridati.

“Abbiamo avuto una carriera molto simile. Tony ha fatto la differenza nel motocross per molto, molto tempo.

Advertisements

Ha vinto nove campionati ed è stato dominante per tutta la stagione, a volte. È stato un grande piacere seguirlo” ha detto Rossi.

“Lo conosco personalmente. È un peccato che smetta, perché è ancora molto veloce. Ma penso anche che il motocross sia molto difficile, ha corso per 18 anni, quindi sono con lui e gli auguro buona fortuna per il resto della sua vita”, le parole riprese da corsedimoto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli