Advertisements

MotoGP, lo SKY Racing Team VR46 celebra Valentino Rossi

Advertisements
Advertisements

Il Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna sarà l’ultima gara di MotoGP che Valentino Rossi disputerà in Italia. Al Misano World Circuit Marco Simoncelli, lo SKY Racing Team VR46 ha voluto celebrare il numero 46 con livree e tute gialle con la dedica in nero “Grazie Vale” per i centauri dell’Academy Luca Marini, Marco Bezzecchi e Celestino Vietti Ramus.

Advertisements

“Mi viene la pelle d’oca vedendo questa livrea. Valentino merita questo e molto altro, ha fatto tantissimo per noi e vogliamo provare a ringraziarlo con questo omaggio” ha dichiarato a Sky il team manager dello SKY Racing Team VR46 Pablo Nieto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli