Advertisements

MotoGP, Marc Marquez: “Questo risultato è speciale”

Advertisements
Advertisements

Secondo successo consecutivo per Marc Marquez, che a Misano è salito sul gradino più alto del podio. Alla fine della gara, l’otto volte campione del mondo si è indicato il braccio destro, a segnalare che sta recuperando.

“Questa è la vittoria più importante dell’anno.

Advertisements

Un circuito destrorso significa curve molto difficili per me. Sto crescendo, ci sono dei progressi. Questo risultato è speciale, mi dà fiducia per le prossime due gare ma soprattutto per la prossima stagione. Devo essere calmo, sto tornando. Col tempo tutto va bene e tutto andrà ancora meglio”, ha dichiarato il pilota della Honda.

“Oggi non è la mia giornata, è quella di Fabio Quartararo. Congratulazioni, si merita il titolo, ha fatto una stagione spettacolare – ha poi aggiunto il centauro spagnolo -. Congratulazioni a lui e alla Yamaha. Noi cercheremo di mettergli i bastoni tra le ruote l’anno prossimo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli