Advertisements

Hamilton: “Non mi curo troppo di quello che potrebbe accadere”

Advertisements
Advertisements

Lewis Hamilton ha parlato ai microfoni di Sky Sports della fine del mondiale di Formula 1 e delle sue residue possibilità di vincere il titolo: “E’ un anno difficile, stimolante per la battaglia che c’è con Max. Non siamo stati perfetti, ma questo fa parte del mondo delle corse: vivi e impari e noi cerchiamo di essere sempre i migliori.

Advertisements

Io non mi curo troppo di quello che potrebbe accadere. Il mio focus è sul nostro lavoro e su quello che dobbiamo fare per massimizzare il risultato”, sono le parole a Sky Sports.

“Sapevo che ci sarebbero stati dei weekend in cui avrei potuto vincere e altri no. Lui ha più anni di esperienza in F1, rispetto a quanto ne avessi io, per cui è sicuramente più preparato. E’ stata una gara molto difficile quella di Interlagos, ed ero al mio secondo anno nel Circus” ha chiosato il sette volte campione del mondo facendo un paragone tra Verstappen e l’Hamilton del 2008.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli