Advertisements

Morbidelli: “Resto concentrato su me stesso”

Advertisements
Advertisements

Franco Morbidelli, ai microfoni di MotoG-Podcast, rubrica della Gazzetta dello Sport, ha parlato della vittoria del mondiale di Quartararo: “Se il tuo compagno di squadra vince il titolo non te la godi mai. Sono contento per lui e per il team, ma resto concentrato su me stesso sperando di dargli fastidio un giorno”.

Advertisements

“Conoscendo Fabio credo che riusciremo ad andare avanti nella maniera più serena possibile. Se saremo avversari diretti è ancora da vedere, non sto facendo ancora risultati al top. Non siamo i migliori amici ma neppure i peggiori nemici…” ha proseguito il pilota italo-brasiliano.

Morbidelli ha poi chiosato con un pensiero su Marc Marquez, che si sta avvicinando a ritrovare la miglior condizione: “Non è il mattatore degli anni passati perché il livello della MotoGP è cresciuto, ma lo vediamo vincere in piste difficili come Austin e Misano, quindi è tornato”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli