Advertisements

Rossi: “Spero che potremo essere competitivi”

Advertisements
Advertisements

Valentino Rossi ha parlato in vista del Gp di Portimao, dove spera di replicare il buon risultato centrato a Misano: “L’obiettivo di questo fine settimana è quello di cercare di fare una buona gara e di provare ad avvicinarci ai primi.

Advertisements

Ho avuto un buon feeling lì, soprattutto la domenica. Spero che potremo essere competitivi e ripetere un buon risultato come abbiamo fatto l’ultima gara a Misano”.

“Portimao è una pista difficile e ha alcune caratteristiche molto particolari, che altri circuiti non hanno. La prima delle nostre due gare di quest’anno lì non era andata troppo male per noi, visto che ero stato in grado di farmi strada per arrivare nella top-10. Poi purtroppo però sono caduto” ha chiosato il Dottore.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli