Advertisements

Espargarò: “Parlavano del ritiro di Valentino Rossi”

Advertisements
Advertisements

Pol Espargarò, intervistato a ‘Last on the Brakes’, podcast ufficiale della MotoGp ha parlato dell’imminente ritiro del Dottore e di come si sarebbe potuto verificare diverse stagioni fa: “Dopo il mio primo anno con Yamaha in MotoGP sono arrivato sesto, molto vicino al quinto posto di Dovizioso con la Ducati.

Advertisements

La Suzuki stava per tornare in top class e ho ricevuto un’offerta da loro”.

Il pilota spagnolo aspettò su indicazioni della della casa giapponese: “Yamaha mi aveva fatto alcune promesse, parlavano del ritiro di Valentino Rossi. Mi hanno detto di aspettare, perché si stava liberando un posto e avrei avuto l’opportunità di andare nella squadra ufficiale”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli