Advertisements

Sinner: “Non è stato facile ma sono soddisfatto”

Advertisements
Advertisements

Jannik Sinner si gode la splendida vittoria contro Andrej Rublev ai quarti di finale del torneo Atp 500 di Barcellona. Il tennista altoatesino si è imposto in due set con i parziali di 6-2 7-6 (6) in 1 ora e 38 minuti di partita: ora in semifinale affronterà il greco Stefanos Tsitsipas, che ha superato nell’altro quarto il canadese Felix Auger-Aliassime.

Advertisements

“Sto cercando di migliorare – ha spiegato Sinner dopo la vittoria -. E’ la prima volta che giocavo contro Rublev, che quest’anno ha giocato tantissimo. Forse è un po’ stanco dopo Montecarlo”.

“Ho cercato di giocare il mio tennis e chiudere questa partita. Non è stato facile, ho cercato di rimanere nel match, sono soddisfatto. Ti alleni per giocare questo tipo di partite, soprattutto quando sono importanti, questa è un’esperienza formativa per me. E’ importante acquisire esperienza ad ogni torneo. Devo accettare tutti i momenti difficili della partita”, ha spiegato l’azzurro.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli