Advertisements

Karatsev: “Federer diverso da tutti gli altri”

Advertisements
Advertisements

Aslan Karatsev in un’intervista a Championat ha elogiato Roger Federer, suo idolo d’infanzia: “Quando ero molto giovane, mi piaceva guardare Pete Sampras e Andre Agassi. Nel momento in cui si sono ritirati dal tennis, mi sono appassionato a Roger Federer.

Advertisements

Non sono soltanto le vittorie, è proprio il suo stile di gioco che non ha eguali nel circuito”.

“Sarei davvero felicissimo di poter giocare contro di lui. L’ho ammirato fin dall’inizio della mia carriera, quando lui era già al top della classifica. Il fatto che sia ancora competitivo a 39 anni è fenomenale, oltre ad essere un unicum nella storia del tennis”.

“Non so come possa mantenersi in quella condizione, si muove alla grande. Roger è una fonte di ispirazione per chiunque abbia mai preso una racchetta in mano”, ha spiegato il russo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli