Advertisements

Sinner: “Tornerò più forte di prima”

Advertisements
Advertisements

La sconfitta patita contro Alexei Popyrin non consentirà a Jannik Sinner di sfidare Rafael Nadal al torneo di Madrid: un match che sarebbe stato molto utile per la crescita di un ragazzo dal talento cristallino.

Mercoledì l’australiano si è imposto in due set (7-6, 6-2) sull’altoatesino, che a fine match ha fatto alcune precisazioni.

Advertisements

“Soffro di allergia e qui c’è tanto polline, inoltre gioco con le lenti a contatto e tutto questo mi ha dato molto fastidio” ha puntualizzato.

“Il primo set praticamente l’ho perso tre volte, il mio servizio è andato male – ha aggiunto Jannik -. Lui ha giocato meglio di me, lo riconosco. Ma tornerò più forte di prima”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli