Advertisements

Federer: “A Wimbledon ho le mie possibilità”

Advertisements
Advertisements

Roger Federer ha voglia di rifarsi sul prato di Wimbledon dopo essere stato costretto al ritiro durante il Roland Garros, dove aveva raggiunto gli ottavi di finale.

Per l’ex numero 1 del ranking ATP si tratta della 23esima partecipazione al torneo londinese: “Sono una persona positiva, che tende a prendere il meglio da ogni situazione – ha chiosato il campione svizzero al ‘Corriere dello Sport’ -.

Advertisements

E poi siamo a Wimbledon e credo che tutti siano d’accordo se dico che ho le mie possibilità in questo torneo. So di averle. Il primo match? E’ sempre il più insidioso, perché non sai mai cosa aspettarti. Spero di ritrovare subito le giuste sensazioni”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli