Advertisements

Us Open 2021, Berrettini: “Da questa partita imparo molto”

Advertisements
Advertisements

Novak Djokovic ha battuto Matteo Berrettini ai quarti di finale degli Us Open 2021. Il tennista azzurro ha lottato, portandosi a casa il primo set, ma poi il suo avversario, il numero uno del mondo, ha cambiato marcia e, con una prestazione da vero campione, non ha dato alcun modo a Berrettini di poter rientrare nel match (5-7, 6-2, 6-2, 6-3).

Advertisements

“Ha preso energia da quel set, al momento non c’è molto che io possa fare – ha detto Berrettini, come riportato dalla Gazzetta dello Sport -. Da questa partita imparo molto e l’obiettivo è quello di essere pronto la prossima volta”.

“Ho visto le statistiche: fanno impressione”, ha infine commentato il tennista italiano.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli