Advertisements

Ganna a segno in Francia: “Sono felice, era come una cronometro”

Advertisements
Advertisements

Filippo Ganna ha vinto la quarta tappa dell’Etoile de Besseges mettendo di nuovo in mostra le sue innate doti da cronoman, e conquistando la tappa in solitario dopo una fuga da lontano insieme ad altri corridori: “Oggi è stata un’altra bella cronometro di 150 chilometri.

Advertisements

Sono felice e pensiamo a recuperare bene per domani che sarà un’altra giornata importante”.

“Sono più consapevole di poter fare fuorigiri importanti come quello di oggi. Riesco a tenere tanto il fuori soglia, sono riuscito ad ottenere questi risultati anche grazie agli allenamenti che si fanno nel team che mi hanno aiutato veramente tanto ad arrivare fino a qui”, sono le parole a spaziociclismo.

E domenica c’è una vera prova contro il tempo, una cronometro individuale: “Domani abbiamo la cronometro, sarà un importante obiettivo prima di presentarsi all’UAE Tour”.

Il secondo posto è andato a Christophe Laporte (Cofidis), che si è imposto in volata su Pascal Ackermann (Bora-hansgrohe). Tim Wellens della Lotto resta il leader della classifica generale.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli