Advertisements

Sinner: “Non era la nostra giornata”

Advertisements
Advertisements

Jannick Sinner ha accettato sportivamente la sconfitta subita in finale a Miami contro il polacco Hurzack : “Grazie al mio team, siamo migliorati. Oggi non era la nostra giornata. Grazie a tutti quelli che mi hanno guardato da casa. Torneremo più forti.

Advertisements

Congratulazioni Hubert, hai mostrato tutto il tuo talento. Sei il mio miglior amico nel circuito, spero di poter giocare ancora il doppio insieme. Congtratulazioni anche al tuo team, stai facendo un bellissimo lavoro e hai un bellissimo futuro”.

L’amico/rivale intanto si gode il successo: “E’ bellissimo, incredibile, sono felicissimo, nel secondo set mi ha rimontato e il game del 5-3 è stato importantissimo. Avevo tre break e sono stato molto contento di essere uscito vincitore da quel game. E’ stato un game duro anche l’ultimo. In Florida ho passato quasi mezzo anno e il clima mi aiuta tantissimo soprattutto in queste condizioni così difficili. Sedicesimo al mondo? Sono super contento”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli