Advertisements

Bernardeschi: “Solo un folle ha creduto in noi ed è il mister”

Advertisements
Advertisements

Federico Bernardeschi ai microfoni di Sky ha tessuto gli elogi del commissario tecnico Roberto Mancini dopo la finale conquistata dall’Italia a Wembley contro la Spagna: “C’è stato solo un folle che 3 anni fa ha creduto in noi e l’ha sempre detto, ed è il mister.

Advertisements

Siamo un gruppo meraviglioso, di 26 titolari. Arrivare a questo punto, dopo le sofferenze passate, è straordinario”.

Il centrocampista della Juventus ha dato il suo contributo entrando in campo nei supplementari al posto di un esausto Chiesa, e non ha sbagliato il suo calcio di rigore: “Sono tanto contento. In semifinale contro una grande squadra è per forza complicato, negli ultimi anni la Spagna ha dimostrato a tutti quanto è forte. Arrivarci e vincerla è stato eccezionale, ce lo meritiamo”.

Ora i giorni di attesa prima della finale: “Come vivrò questi giorni? Come sempre, in serenità e tranquillità. Arrivare in finale non è da tutti, ma c’è un ultimo step da fare. Intanto stasera ci godiamo la festa”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli