Advertisements

Fabio Aru sta ritrovando la condizione

Advertisements
Advertisements

Ottimo secondo posto per Fabio Aru al Sibiu Tour, competizione di quattro giorni in Romania. Al primo posto si è piazzato un’altro italiano, Giovanni Aleotti della Bora-Hansgrohe.

Il ciclista sardo della Qhubeka Assos, assente al Tour de France, è stato protagonista di una grande gara: “Sicuramente siamo arrivati a questa gara con la speranza di salire sul gradino più alto del podio.

Advertisements

Siamo finiti sul podio quasi tutti i giorni, ma purtroppo non sul gradino più alto. Ma Fabio è stato davvero impressionante, ha lottato per la vittoria ogni giorno e la squadra ce l’ha davvero messa tutta per aiutarlo”, ha detto Alex Sans Vega, sport director del team sudafricano.

“Possiamo essere orgogliosi di come abbiamo lavorato insieme, con un grande spirito Ubuntu”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli