Advertisements

Simone Alessio: “Felice di poter partire per un evento del genere”

Advertisements
Advertisements

Simone Alessio, uno dei due taekwondoka italiani impegnati alle Olimpiadi ha espresso le sue sensazioni in vista della partenza per l’Asia: “Sto bene fisicamente e mi sento molto tranquillo. La preparazione in questo ultimo lasso di tempo è stata molto pesante, ma ora percepisco una sensazione di leggerezza.

Advertisements

Le gambe vanno da sole e finalmente sto realizzando quanto sia felice di poter partire per un evento del genere”.

“E’ vero, in questo 2021 abbiamo praticamente combattuto solo in Bulgaria in una struttura d’albergo convertita a palazzetto con molti tatami, ma credo che andare a Tokyo, viste anche le condizioni ambientali relative alle restrizioni per il pubblico, cambi poco o nulla. Quando si andrà lì alla fine si penserà al quadrato e basta: mi spiace non possa esserci del tifo, perché io sono uno che si carica di queste vibrazioni, ma tant’è. Al resto francamente non ci penso: filosoficamente sarà bello essere protagonisti in Asia, ma poi servirà tanta concretezza per dimostrare di essere all’altezza dell’evento” ha chiosato Alessio.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli