Advertisements

Miriam Sylla: “Se si vuole vincere bisogna battere tutti”

Advertisements
Advertisements

Miriam Sylla ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad Eurosport dopo la sconfitta al tie-break contro la nazionale statunitense, che blocca ogni speranza per le azzurre di conquistare il primo posto nel girone.

“Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. La rabbia viene più che altro dal fatto che ci mancava poco, era tangibile la possibilità di vincere.

Advertisements

Comunque non importa. Dobbiamo pensare subito all’avversaria che verrà: non sappiamo ancora chi è, ma se si vuole vincere bisogna battere tutti. Abbiamo dimostrato meno di quello che siamo in grado di fare, ci manca ancora poco. Lo troveremo, lo costruiremo e speriamo di riuscire a farvelo vedere”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli