Advertisements

Coetzee: “La crescita del Benetton Rugby mi ha affascinato”

Advertisements
Advertisements

E’ arrivato da pochi giorni e ha svolto i primi allenamenti con i nuovi compagni biancoverdi. Il sudafricano Andries Coetzee è uno dei nuovi arrivi dal mercato per il Benetton Rugby e si è presentato ai microfoni di BENTV.

“Inizialmente ho dovuto osservare il periodo di isolamento con la mia famiglia, ma ora non siamo più in quarantena e questi primi giorni sono molto belli, le persone sono molto amichevoli e ci fanno sentire come fossimo a casa, la città è bella, nonostante faccia molto caldo, credo però che farà più fresco.

Advertisements

I compagni di squadra sono davvero bravi e non vedo l’ora di cominciare a giocare” ha detto il sudafricano sui primi giorni a Treviso.

“Ho sempre pensato di voler giocare in Europa, negli ultimi anni la crescita del Benetton Rugby mi ha affascinato, e ho colto l’opportunità di venire in Italia, per giocare in una grandissima competizione e per mettermi in gioco contro alcuni dei migliori giocatori al mondo. Penso che lo United Rugby Championship sia uno dei campionati più belli, perciò sono qui al Benetton Rugby soprattutto per sfidare me stesso ed essere parte di questo fantastico club” ha chiosato Coetzee.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli