Advertisements

Pesaro, sfida cruciale per i playoff: le parole di Repesa

Advertisements
Advertisements

Il coach di Basket Pesaro Jasmin Repesa ha presentato il match della 28esima giornata di Serie A che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet dell‘Allianz Dome per la sfida contro l‘Allianz Pallacanestro Trieste: palla a due alle 17:00 di domenica 18 aprile, un match importante per le speranze di playoff dei marchigiani.

Advertisements

A dirigere l’incontro saranno i signori Rossi, Bongiorni e Galasso.

“Abbiamo alcuni problemi fisici – ha spiegato Repesa – tra l’assenza di Delfino e l’infortunio subìto da Cain mercoledì contro Brindisi: valuteremo le sue condizioni con lo staff medico ma non voglio cercare scuse. Trieste è una squadra che è cambiata poco rispetto all’andata, è molto lunga, profonda e di qualità. In ogni spot può contare su due giocatori. Si tratta di una formazione forte, ci attende una sfida interessante. Dovremo giocare molto bene per vincere, la preparazione al match in questi giorni è andata bene e andremo lì con grande motivazione”.

“Finora in trasferta in diverse occasioni abbiamo fornito delle belle prestazioni, penso ad esempio alle partite giocate a Venezia e Brindisi. Restiamo concentrati sul nostro lavoro senza guardare i risultati delle altre squadre, al termine della stagione la classifica ci darà il responso finale che ci saremo meritati”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli