Advertisements

Amedeo Della Valle: “A Brescia per essere protagonista”

Advertisements
Advertisements

Amedeo Della Valle sbarca ufficialmente a Brescia.

La guardia originaria di Alba si è presentata alla stampa, facendo le prime dichiarazioni ufficiali da giocatore bianco-blu: “Oggi girando per la città sono rimasto contentissimo e stupefatto da quanto sia bella. Abbiamo una squadra tutta nuova, un allenatore nuovo, uno staff nuovo: servirà del tempo per trovare affiatamento.

Advertisements

Ho scelto Brescia perché dopo tre stagioni nelle quali ho giocato da comprimario ho voglia di mettermi in gioco da protagonista. Quando Mauro Ferrari mi ha esposto il suo progetto e mi ha mostrato le sue idee, mi ha convinto subito. La piazza è sana e stabile, la mia scelta è stata facile.

L’esperienza al Buducnost è stata estremamente formativa: non era facile entrare in squadra già in corsa ma l’allenatore mi ha fatto tornare la luce negli occhi. Per tutte le cose ci vuole chimica e tempo: questa squadra dovrà conoscere bene il sacrificio e la passione e noi giocatori dovremo uscire dal campo con la certezza di aver dato tutto”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli