Advertisements

Dolomiti Energia Trentino, dagli USA arriva Cameron Reynolds

Advertisements
Advertisements

La Dolomiti Energia Trentino ha annunciato la firma di Cameron Reynolds, ala piccola di 201 cm.

Reynolds, alla sua prima esperienza in Europa, ha trascorso l’ultima stagione nella NBA G-League con gli Austin Spurs, dove ha prodotto 16,1 punti e 4,1 rimblazi di media.

Advertisements

Inoltre ha avuto la possibilità di giocare cinque partite in NBA, vestendo le maglie dei San Antonio Spurs e degli Houston Rockets.

Dopo la firma di Reynolds il coach della Dolomiti Energia Trentino Lele Molin ha dichiarato: “Diamo il benvenuto a Cameron, un giocatore alla sua prima esperienza in Europa che andremo ad inserire nello spot di ala piccola: è un’ala che ha molta qualità nel suo gioco, e che oltre ad avere il dinamismo e l’atletismo per essere efficace in campo aperto e a rimbalzo possiede anche un buon tiro da tre punti e buoni fondamentali di post basso. È un profilo complementare alle qualità del nuovo arrivato Jordan Caroline”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli