Advertisements

Gattuso-Napoli: i dettagli dell’accordo per il rinnovo

Advertisements
Advertisements

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso prolungherà il suo contratto con il club azzurro fino al 2023. E’ il Mattino a riportare le indiscrezioni dell’accordo con Aurelio De Laurentiis: Ringhio, che attualmente guadagna 1,4 milioni di euro a stagione, con il nuovo ingaggio avrà un aumento fino a 2,5 milioni di euro all’anno, con bonus legati agli obiettivi di squadra da raggiungere.

Advertisements

Il patron della società partenopea è molto soddisfatto dell’operato di Ringhio, che ha tenuto unito lo spogliatoio dopo il flop dell’era Ancelotti e ha portato a casa un trofeo. L’obiettivo è costruire qualcosa di importante con l’allenatore calabrese, e competere presto anche per lo scudetto. L’annuncio è in arrivo la prossima settimana, se tutto andrà per il verso giusto.

Gattuso ha strigliato Insigne prima del match contro l’Az Alkmaar: “Le responsabilità se le prende, ma deve cambiare l’atteggiamento. È un dovere migliorare in questo aspetto, poi per il sacrificio e per come si muove in campo niente da dire. Ma deve essere più allegro e non soffrire di mutismo selettivo….”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli