Advertisements

Gli animalisti attaccano Sanremo e Zlatan Ibrahimovic

Advertisements
Advertisements

Tramite un comunicato l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente si è schierata contro il festival di Sanremo e Zlatan Ibrahimovic: “Che la gente sappia che noi contestiamo da subito, e lo faremo da ora in avanti in ogni forma consentita, la presenza del cacciatore di alci Zlatan Ibrahimovic, del quale non contestiamo la preparazione sportiva, ma la sua scelta di uccidere per il gusto di farlo altre creature viventi, e che per far questo si è addirittura comprato un bosco di cento ettari in Svezia”.

Advertisements

“In un periodo come questo sono ben altri i personaggi che ci aspettavamo Amadeus invitasse al suo festival – ha aggiunto la ong animalista -. Un’infermiera sarebbe stata molto più gradita e più consona al momento, e avrebbe sicuramente rappresentato un esempio migliore di un cacciatore di alci”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli