Advertisements

Bentancur spiega l’importanza di Andrea Pirlo per la Juventus

Advertisements
Advertisements

In una lunga intervista rilasciata a Sky Sport Rodrigo Bentancur ha parlato di Andrea Pirlo: “Averlo è per noi un onore. A noi centrocampisti dà una mano grandissima e sta facendo un gran lavoro per far migliorare tutti. Poi guardare la panchina e vederlo lì è per noi un qualcosa in più.

Advertisements

So che dobbiamo migliorare ancora, ma mancano tante partite. Dobbiamo cominciare da lui”.

“Siamo in corsa per lo scudetto, lo sappiamo. È già successo, anche prima che arrivassi io, che la Juventus era sotto di 10 punti, ma poi ha vinto lo stesso. Dopo ogni partita bisogna pensare a vincere la successiva, poi ci sono ancora tutti gli scontri diretti da giocare. Questa è la mentalità che bisogna avere per vincere tutto”.

In chiusura Bentancur ha parlato della recente scomparsa del cugino: “E’ morto a Buenos Aires, aveva la mia stessa età. Ho capito che bisogna vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo perché non si sa mai cosa può succedere. E bisogna dire a chi ti è vicino, ai tuoi parenti, quanto gli vuoi bene perché è una cosa importantissima”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli