Advertisements

Mercato Milan, anche l’alternativa a Simakan è a rischio

Advertisements
Advertisements

Il Milan continua la strenua ricerca ad un rinforzo nel ruolo di difensore centrale, ma dopo le brutte notizie arrivare dalla francia per Simakan (infortunio per il calciatore dello Strasburgo, previsti due mesi di stop), che hanno raffreddato al momento l’interesse da parte del club rossonero, arriva una battuta d’arresto anche nella trattativa per l’obiettivo alternativo, Fikayo Tomori del Chelsea.

Advertisements

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, su Tomori è piombato il Newcastle, disposto ad accontentare il Chelsea dal punto di vista della modalità di trasferimento. Il tecnico dei Blues, Frank Lampard, ha infatti posto il veto alla cessione definitiva di Tomori, preferendo per lui sei mesi in prestito. Una soluzione che il Milan non gradisce, volendo dare stabilità a un settore così delicato del campo.

Un possibile compromesso potrebbe essere il prestito con diritto di riscatto, ma la cifra chiesta dai londinesi, 30 milioni di euro, non convince affatto i rossoneri, che vogliono investire con giudizio in un momento difficile per tutti dal punto di vista economico.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli