Advertisements

Cristiano Giuntoli non nasconde le crepe in casa Napoli

Advertisements
Advertisements

Sono settimane piuttosto complicate in casa Napoli: De Laurentiis non ha gradito la pesante sconfitta contro l’Hellas Verona e in generale il rendimento altalenante della squadra. Ai microfoni di Sky Sport Cristiano Giuntoli ha confermato: “Eravamo molto dispiaciuti dopo la partita di Verona per la prestazione di cui non eravamo contenti, com’è successo anche altre volte, tipo con la Lazio”.

Advertisements

“Con Gattuso parlo sempre: ha avuto uno sfogo riguardante qualcosa che si sentiva, ma sinceramente lui è molto sereno e concentrato sulla squadra. Il rapporto è ottimo da sempre, da quand’è arrivato, sia con la società che con la proprietà. C’è sempre uno scambio di opinioni in maniera serena e corretta”.

Chiosa sul mercato: “Ounas al Crotone? Il ragazzo ha chiesto tempo. Il Cagliari ha cambiato modulo, sono arrivati calciatori importanti. Noi vorremmo giocasse di più, per questo stiamo provando a spostarlo. Pensiamo di avere una squadra all’altezza degli obiettivi, crediamo molto nel recupero di chi dobbiamo recuperare, nella squadra e in Gattuso. Con molta serenità”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli