Fiorentina, Prandelli: “Dopo una partita così sono imbarazzato”

Il tecnico della Fiorentina non nasconde la sua amarezza per la sconfitta contro la Sampdoria.

Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha espresso tutta la sua amarezza per la sconfitta dei viola contro la Sampdoria: “Volevo sentire i vostri commenti prima del mio perché io sono un po’ imbarazzato dopo una partita così – le sue parole a Sky -.

Abbiamo fatto due piccoli errori ingenui e abbiamo preso due gol. Meritavamo molto, ma molto di più però la realtà è questa. Dobbiamo mettere più qualità, ma soprattutto non essere frenetici vicini all’area di rigore”.

I viola hanno appena 22 punti in 22 giornate, un ritmo da retrocessione: “Stiamo lavorando per migliorare non solo la mentalità, ma anche da un punto di vista tattico.

Non ero contento del pareggio, figuriamoci della sconfitta. Non bisogna demoralizzarsi, continuare così nonostante la sconfitta e cercare di essere meno frenetici come nel primo tempo vicini all’area di rigore”.

“Chi sbaglia sul primo gol? Non l’ho ancora rivisto. Eravamo in superiorità numerica, ma in quelle situazioni non penso che il portiere dica mia, io sono sulla palla non abbasso la testa. Io penso eh, non lo so. Vlahovic? Ha grandi margini di miglioramento, ma lavora dal martedì al sabato con grande voglia di arrivare, ascolta molto. La cosa che chiedo è che non può essere protagonista tutte le palle che tocca, deve avere un grande equilibrio dentro, aiutare la squadra, saper difendere e fare giocare i compagni. C’è personalità ed esuberanza, ma tante volte lo porta a decidere in situazioni che potrebbe lucidamente prendere un’altra strada. Sono comunque molto contento”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Naomi Osaka: “Arrabbiata per il lancio della racchetta”

Ducati, Pecco Bagnaia: “Sarà importante lavorare con Miller”

Contentsads.com