Advertisements

Napoli su Veretout, l’agente parla chiaro

Advertisements
Advertisements

Al Corriere dello Sport l’agente di Jordan Veretout Mario Giuffredi ha parlato del rinnovo del suo assistito con la Roma: “Ne abbiamo parlato e siamo rimasti con l’accordo che ci aggiorneremo tra un mese per portare avanti la trattativa.

Advertisements

Il Napoli? Non ci interessa…”.

Il centrocampista è già a quota 10 reti in questa stagione: “Io e Jordan abbiamo fatto una nuova scommessa che arriverà a segnare quindici gol, ma poi dopo ogni partita giocata mi chiama e mi dice che vuole farne altri. La scommessa di base è arrivare a quindici in campionato e diciotto stagionali. Adesso però mi auguro e mi aspetto che la Francia lo convochi. Per quello che ha dimostrato Jordan è giusto che venga preso in considerazione per una maglia del suo Paese”.

“Ho sempre saputo delle sue potenzialità e sono sempre stato convinto che potesse giocare a grandi livelli. Siamo felici, ma ci non ancora tante partite da giocare nel migliore dei modi, e poi alla fine tireremo le somme sulla stagione che avrà disputato. Alzare bandiera adesso sarebbe sbagliato, lui deve fare bene fino alla fine altrimenti viene vanificato il lavoro fatto fino a oggi” ha concluso Giuffredi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli