Advertisements

Ciro Immobile non è sazio di gol: “Ora l’Europeo”

Advertisements
Advertisements

Ciro Immobile ha ricevuto giovedì al Campidoglio la Scarpa D’Oro, il premio come marcatore più prolifico nei vari campionati d’Europa. Le sue parole a RTL 102.5 a margine dell’evento: “Soltanto il fatto di ricevere questo premio al Quirinale, solo questo poteva sostituire il fatto di non averlo ricevuto insieme ai miei tifosi allo stadio come si è sempre fatto.

Advertisements

Questo premio mi dà ancora di più la voglia di andare avanti e guardare con fiducia al futuro”.

Sulle sue statistiche nella passata stagione ha aggiunto: “Dei 36 gol che ho fatto, ce ne sono un paio più importanti, sicuramente quello con l’Inter, perché venivano da un momento in cui avevamo vinto 10 partite di fila e potevamo andare primi in classifica e poi quello al Napoli”.

L’attaccante ha infine definito i suoi prossimi obiettivi: “La Lazio sta vivendo un momento di stanchezza, ma siamo pronti per ricaricare le pile per il finale di campionato e soprattutto per l’Europeo, perché è una competizione a cui teniamo molto, ci siamo presentati al meglio riuscendo a riportare i tifosi a tifare con entusiasmo la Nazionale e questo ci rende orgogliosi con voglia di fare un grande Europeo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli