Advertisements

Hauge: “Al Milan grazie ad Haaland”

Advertisements
Advertisements

Intervistato da Sportmediaset, Jens Petter Hauge ha dichiarato: “Ibrahimovic è un grande, abbiamo passato dei bei momenti insieme. Al mio arrivo mi ha detto di impegnarmi e di godermela perché il Milan è un club con una storia importante. Mi ha detto di lavorare duramente e di inserirmi bene nel gruppo”.

Advertisements

“Con Haaland – ha continuato il norvegese – abbiamo parlato tanto, ci conosciamo molto bene. C’erano tanti club che erano interessati a me. Io gli ho parlato del Milan e lui me l’ha consigliato. Mi ha detto che sarebbe stata dura, ma che mi sarei trovato bene. Penso che Erling avrebbe tutte le qualità per giocare in Italia, si troverebbe molto bene qui perché è molto forte e veloce”.

Tag: haugemilan
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli