Advertisements

Jorginho in Italia, parla il procuratore

Advertisements
Advertisements

Raggiunto da Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente di Jorginho Joao Santos ha parlato della possibilità di rivedere il centrocampista nel nostro campionato: “Jorge ha voglia di ritornare in Italia e se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa saremo ben disposti.

Advertisements

Al Chelsea ha ancora due anni di contratto. Costa 50 milioni di euro al momento e ha ancora 2 anni di contratto. Ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. E’ difficile che De Laurentiis possa spendere così tanto. Ma secondo me tra qualche mese Marina Granovskaia del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo”.

“Lo scudetto è un suo pallino. Sarà importante per lui far bene agli Europei e ai Mondiali con l’Italia. Mancini lo sta rendendo ancor più forte. La crescita di Jorge continua sotto tutti i punti di vista. E’ un ragazzo intelligente e studia molto sia i movimenti che gli richiede l’allenatore sia degli avversari”.

Sul giocatore ci sono diversi club: “La Juventus ha Arthur in quel ruolo a centrocampo. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e, secondo me, in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve. Se un direttore vede un giocatore come Jorginho è certo che gli piaccia”.

Tag: Jorginho
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli