Advertisements

Pirlo non cerca scuse

Advertisements
Advertisements

Andrea Pirlo, dopo l’ennesima sconfitta da quando lo hanno messo sulla panchina della Juventus, ha parlato anche del grande assente, Cristiano Ronaldo, al termine della gara di Bergamo. “Era impossibilitato a venire anche in panchina, è il nostro finalizzatore e all’andata aveva fatto una grande gara, si adatta a queste partite perché è un campione.

Advertisements

È un killer d’area di rigore, oggi abbiamo avuto le nostre occasioni, non le abbiamo sfruttate e poi siamo stati puniti da un episodio” ha detto il tecnico bianconero.

“Abbiamo ancora 7 gare da giocare: dovremo vincerne il più possibile per cercare di centrare il piazzamento migliore. Dobbiamo pensare a noi stessi ma se giochiamo con questo spirito e con questa voglia sono sicuro che non ci saranno problemi per il prosieguo per campionato” ha aggiunto fiducioso l’ex centrocampista.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli