Advertisements

Petrucci: “Punti importanti per l’umore”

Advertisements
Advertisements

Dopo aver conquistato i suoi primi punti con la Tech3 KTM Factory Racing, Danilo Petrucci ha analizzato la prestazione offerta a Portimao: “Abbiamo ottenuto dei punti e questo è importante per l’umore. Vorrei ringraziare tutta la mia squadra, perché sta facendo un ottimo lavoro.

Advertisements

So che abbiamo il potenziale per essere più vicini ai primi, ma per questo dobbiamo lavorare molto. Abbiamo alcune idee per Jerez e non vedo l’ora di correre lì”.

“A essere onesti, la mia gara non è stata molto brillante. Ho lottato e ho fatto dei sorpassi, ma alla fine non sono riuscito a superare Marini. Non siamo ancora nella nostra forma migliore, dobbiamo migliorare il nostro set-up. Tuttavia sto acquisendo molta esperienza” ha concluso il centauro.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli