Advertisements

Mercato Parma: il colpo Buffon è molto vicino

Advertisements
Advertisements

Il Parma ora ci crede. Il club ducale sarebbe molto vicino a rimettere sotto contratto il leggendario Gigi Buffon. Il portiere classe 1978 ha iniziato la sua carriera proprio con i gialloblù (ci ha giocato dal 1995 al 2001) e potrebbe, quindi, concluderla proprio dove tutto è cominciato.

Advertisements

Nonostante le lusinghe di club come il Barcellona (andrebbe a fare il secondo) e Besiktas, il Campione del Mondo 2006 starebbe valutando con molta attenzione l’idea di giocare nuovamente con la casacca del Parma, da titolare assoluto.

Buffon non ha ancora preso una decisione finale circa il suo futuro, soprattutto se continuare a giocare oppure iniziare una nuova carriera fuori dal campo di gioco. Tuttavia, stando a quanto riportato da Sky Sport, l’opzione Parma gli piacerebbe molto.

Dovesse arrivare la classica fumata bianca, sarebbe un grandissimo colpo per il club ducale, fresco di retrocessione in Serie B. Una conclusione romantica di una carriera sublime per il portiere più forte della storia del calcio italiano.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli