Advertisements

Lewis Hamilton torna a lamentarsi

Advertisements
Advertisements

Per Lewis Hamilton è anche un problema di peso. “Non capisco perché le nostre monoposto stiano diventando sempre più pesanti, soprattutto quando quotidianamente si parla di sostenibilità ed il nostro sport sta andando in quella direzione – si legge su Motorsport -. Le vetture più leggere erano anche più agili.

Advertisements

Non erano così grandi e consentivano lotte più entusiasmanti. Le piste che affrontiamo hanno sedi stradali sempre più larghe. Baku, ad esempio, è abbastanza larga in alcuni punti e stretta in altri, mentre Monaco è sempre stato un tracciato dove è difficile superare. Adesso, però, le monoposto sono troppo grandi per quella pista”.

“Guidando una vettura sempre più pesante capisci che stai utilizzando una quantità di energia maggiore e comprendi che la direzione presa non è quella giusta” ha aggiunto il campione del mondo in carica.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli