Advertisements

Tomori: “Al Milan sento la fiducia di tutti”

Advertisements
Advertisements

Il difensore del Milan Fikayo Tomori in un’intervista al canale tematico del club rossonero ha confessato le sue ambizioni in vista della prossima stagione: “Negli ultimi anni sono stato spesso in prestito, e spesso a inizio stagione non è stato facile.

Advertisements

Poter iniziare la preparazione insieme alla squadra e con una situazione stabile sarà di certo un vantaggio”.

L’ex difensore del Chelsea si trova molto bene a Milano: “Sento la fiducia di tutti e questo mi fa avere fiducia in me, permettendomi di rendere al meglio e di avere ulteriori motivazioni. Da difensore voglio sempre mantenere la porta inviolata. Questo aumenta le chance della squadra di vincere le partite e alla fine della scorsa stagione i cinque clean sheet mantenuti ci hanno aiutato a raggiungere la Champions League”.

“Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. C’è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions e non vedo l’ora di giocare in un San Siro pieno di tifosi, una cosa che purtroppo non ho ancora potuto vivere”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli