Dopo un’estate turbolenta che ha visto gli addii di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, si percepisce una certa inquietudine nel mondo nerazzurro, specie tra i tifosi, nonostante gli acquisti di Edin Dzeko e Denzel Dumfries.
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, intervenuto a Biella in occasione della rassegna ‘Campioni sotto le stelle’, si è rivolto ai tifosi nerazzurri: “Io non posso mentire ai tifosi dell’Inter.
Forse altri sì, ma io no: sarà una stagione difficile e complicata. Questo va detto per essere corretti nei confronti di tutti”, sono le parole dell’argentino riportate da Sportmediaset.
La difesa dello scudetto è il primo obiettivo ma non sarà facile: “Va detto anche che saremo competitivi: Inzaghi sta lavorando bene.
Io non parlo molto, e il mio silenzio credo dica tanto: serve a proteggere l’Inter, a concentrarci sulle questioni di campo. Mi è dispiaciuto per l’addio di Lukaku, ci ha dato tanto. Lui e Dzeko sono diversi, però sicuramente Edin è un acquisto importante. Ma una cosa ai tifosi la dico: noi, ancora una volta, per la maglia nerazzurra daremo tutto”.