Advertisements

Gattuso, il Tottenham ci riprova: l’idea di Paratici

Advertisements
Advertisements

Reduce da un periodo negativo in campionato e, soprattutto, dallo 0-3 in casa contro il Manchester United, il Tottenham starebbe pensando a un cambio in panchina e si sarebbe riavvicinato a Gennaro Gattuso. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.

Advertisements

Gattuso era già stato molto vicino agli Spurs la scorsa estate, complici le indicazioni del direttore sportivo del club, l’italiano Fabio Paratici. I tifosi, però, avevano mal digerito la sua candidatura, influenzando non poco la decisione di virare su Nuno Espirito Santo.

L’inizio di stagione, però, è stato tutt’altro che soddisfacente: dopo dieci partite il Tottenham è ottavo e ha all’attivo meno di un gol a partita (nove le reti complessive). Urge un cambio di direzione e questa volta sembra che Paratici sia intenzionato a convincere l’ambiente Spurs: per l’ex dirigente della Juventus l’uomo giusto è ‘Ringhio’.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli